The Cake Show: torte da guardare e non toccare!

Cake_show

Lo scorso weekend si è svolto a Bologna: The Cake Show, la fiera del cake design. Tra gli artisti, ha conquistato un posto d’onore Zoe Clark, la regina delle torte e cupcakes made in UK che si è esibita in una lezione sulle tecniche base della decorazione. E’ stata apprezzata anche se inserita in un orario penalizzante, ossia in prima mattinata. Questo ha fatto si che molti appassionati perdessero lo show in quanto ancora in fila presso le biglietterie d’entrata a causa dell’enorme affluenza all’evento.

Grande successo per l’esposizione delle migliori torte decorate dai maghi del cake design disposte lungo i lati del padiglione ospitante lo show.

Le abbiamo raccolte in una coloratissima galleria fotografica. Non ci resta che augurarvi buona visione e cercate di resistere anche voi all’onnipresente divieto: GUARDARE E NON TOCCARE… anche se al massimo sporcherete il monitor.

Guarda! C'è dell'altro:

Puoi lasciare un commento, o rispondere dal tuo sito.

Un commento a “The Cake Show: torte da guardare e non toccare!”

  1. [...] è svolta a Bologna lo scorso weekend. Grande affluenza di pubblico anche se, rispetto all’edizione invernale 2012, la manifestazione era solo un angolo del padiglione di Mondo Creativo: salone dedicato [...]

Cosa ne pensi?

Powered by WordPress